Dal 11 al 15 marzo 2019 Fiorini sarà presente con uno stand, n°B-71 – Hall 9.0, alla Fiera ISH.

Fiera leader mondiale del mondo del bagno, delle tecnologie per il risparmio energetico, la climatizzazione e l’automazione degli edifici, delle energie rinnovabili.

 

Fiorini, che ha già partecipato alle precedenti edizioni (2015/2017) di questo importante evento organizzato a Francoforte, è felice di poter essere presente anche in questa edizione 2019, per presentare al pubblico internazionale e agli addetti ai lavori le sue novità di prodotto relative a pompe di calore, scambio termico e per la preparazione istantanea di acs.

Lo stand Fiorini sarà suddiviso in quattro zone distinte per presentare al meglio i prodotti e i servizi al pubblico presente in fiera: Fenix Heat Pump, Efficiente Domestic Hot Water, Heat Exchanger Solution, Water Heaters for domestic hot water.

La zona una sarà dedicata all’innovativo Sistema Fenix, nella zona due saranno presentati due sistemi di produzione di acqua calda sanitaria: Aquamatic, produttore istantaneo di ultima generazione, e il Set a basamento, preparatore istantaneo per l. La zona tre invece mostrerà gli scambiatori di calore Fiorini, comprendendo tutti i prodotti del settore scambio termico, mentre la zona quattro sarà riservata ai serbatoi e verranno presentati serbatoi inerziali speciali, bollitori vetroporcellanati e bollitori a serpentino fisso inox dedicati al mondo dell’accumulo e della produzione di acqua calda sanitaria.

Fiorini partecipa sempre con grande entusiasmo a questi eventi internazionali in quanto rappresentano senza dubbio un’occasione di confronto e di crescita importante.

#fiorini#ish2019#frankfurtmesse 

Italiano