POMPA DI CALORE
EOS GREEN

 

LA POMPA DI CALORE PER ACQUA CALDA SANITARIA EOS GREEN

EOS GREEN è lo scaldacqua a pompa di calore Fiorini nato con l'obiettivo di produrre e accumulare acqua calda sanitaria sfruttando il calore presente nell'aria.

L'acqua sanitaria viene riscaldata attraverso il trasferimento del calore prelevato dall'aria all'acqua, tramite un serpentino avvolto all'esterno del bollitore. In questo modo viene evitato ogni possibile contatto tra l'acqua calda sanitaria (ACS) e il gas refrigerante, ottenendo così la massima sicurezza e alti livelli di comfort.

La pompa di calore per acqua calda sanitaria EOS GREEN consente inoltre un risparmio fino al 70% rispetto ai tradizionali scaldabagni elettrici.

 

BENEFICI

  • Classe energetica A
  • Coefficiente di efficienza 3.5
  • Produzione di ACS a impatto 0
  • Agevolazioni Fiscali Conto termico 2.0
  • Gas Free Solution
  • Trattamento protettivo: vetroporcellanatura inorganica alimentare (norma DIN 4753.3)

COME FUNZIONA

EOS GREEN è disponibile in due versioni differenti per capacità: EOS GREEN 2 - 200L e EOS GREEN 3 - 300L. Entrambe dotate di serie di una resistenza elettrica da 2000 Watt, uno scambiatore a serpentino fisso per un'eventuale integrazione solare e regolatore elettronico ST 53.2

EOS GREEN, consumando tre volte in meno di uno scaldabagno tradizionale rappresenta una scelta vantaggiosa sia dal punto di vista ambientale che economico, infatti se sostituito a un classico scaldabagno consente di accedere agli incentivi previsti dal conto termico 2.0.

Grazie all'abbattimento dei costi energetici e all'incentivo previsto dal conto termico 2.0, che permette un rimborso a partire da 600€ nel caso di sostituzione di uno scaldabagno tradizionale, fino a 2500€ nel caso di abbinamento con sistema solare termico, EOS GREEN è un investimento che si ripaga da solo in pochi mesi.

ACCEDI ALL’AREA
RISERVATA


SCARICA DOCUMENTI E MANUALI


Vai >