PLUGGY
La serie di scaldabagno elettrici ad accumulo PLUGGY, con le versioni da 150, 200 e 300 litri, offre la possibilità di stoccare ACS ad elevate temperature e in modo continuativo.
Dotati valvola miscelatrice, i PLUGGY consentono di impostare l’acqua alla temperatura desiderata fino a un massimo di 75°C, ponendosi come una soluzione pratica, intelligente e resistente.
Sono infatti realizzati con materiali e componenti di altissima qualità, come resistenze ad immersione con acciaio inossidabile Incoloy 825, ottone DZR, decapaggio, passivazione e saldature senza zinco.
Il design all’avanguardia, inoltre, rende PLUGGY la soluzione ideale per ogni tipo di ambiente.
Da 150 a 300 Litri
Acciaio INOX Duplex
Decapaggio e Passivazione
Poliuretano espanso rigido alta densità
2 kW 230V/1ph/50 hz
95°C - 6 bar
Produzione e accumulo ACS
PIÙ ACQUA CALDA
Temperatura sostanzialmente più alta (max 75°C) e valvola miscelatrice per avere ACS alla temperatura desiderata ed evitare scottature.
PIÙ FORTE
L'acciaio inossidabile in combinazione con l'esclusivo sistema ULTRAWELD di Pluggy e il processo di passivazione garantiscono la massima resistenza ai fenomeni corrosivi.
COSTRUITO PER DURARE
Le resistenze ad immersione con acciaio inossidabile Incoloy 825 di altissima qualità, ottone DZR, saldatura senza zinco e carichi superficiali accuratamente calcolati garantiscono la massima durata in acqua dura.