Iniziata la formazione ai C.A.T. Fiorini Industries

Pubblicata il 21/04/2022
Formazione ai CAT Fiorini Industries

Durante gli incontri verranno esplorate le novità 2022 e saranno approfonditi i temi relativi all’assistenza tecnica sui prodotti Fiorini.

Formazione ai CAT Fiorini Industries

 

Competenza, rete e formazione. Questi i pilastri su cui si basa il rapporto esistente tra Fiorini Industries e i propri Centri di Assistenza Tecnica: una rete di aziende e professionisti, estesa su tutto il territorio nazionale, che offre supporto e vari servizi a chi sceglie le soluzioni HVAC Fiorini.

 

Ed è proprio di formazione che vogliamo parlare oggi, poiché Fiorini Industries ha organizzato per i C.A.T. una serie di incontri di aggiornamento anche inerenti alle novità a Catalogo.

 

Il primo appuntamento, organizzato per lo scorso 31 marzo, è stato tenuto da Riccardo Lombardi, Area Manager Italia di Fiorini, e Romano Santucci, Responsabile Assistenza Tecnica Fiorini, per formare i C.A.T. sulla nuova offerta commerciale presente a catalogo e approfondire i temi relativi all’assistenza sui prodotti.

 

Gli incontri proseguiranno per tutta la primavera e consentiranno alla rete dei C.A.T. di conoscere approfonditamente il funzionamento e le potenzialità dei nostri prodotti, così da affiancare con successo chi sceglie la qualità dei prodotti Fiorini.

 

logo_offerte_novita

NON PERDERTI OFFERTE E NOVITÀ
ISCRIVITI SUBITO ALLA NEWSLETTER


Campo obbligatorio.
Campo obbligatorio.
Campo obbligatorio.
Campo obbligatorio.
Italiano