KIT IDRONICI

 

LA GAMMA COMPLETA PER LA GESTIONE IDRONICA

I kit idronici Fiorini sono centrali idrauliche pre-assemblate che svolgono la funzione di accumulo e distribuzione dell’acqua negli impianti di refrigerazione.

Sono stati specificatamente progettati per ottimizzare le performance di impianti di condizionamento e refrigerazione e per ridurne i tempi di installazione.

La gamma si compone dalle unità HPT, HP 2.0, VKB 2.0 che costituiscono un sistema integrato, plug & play, completo di tutti i componenti necessari ad un funzionamento efficiente del circuito idraulico o per la distribuzione dell’acqua refrigerata.

 

BENEFICI

  • Facilità installazione
  • Collaudi effettuati sul 100% delle unità prodotte
  • Sistema pre assmblato
  • Rapidità d’installazione
  • Rispetto della direttiva ErP
  • Ridotto consumo energetico
  • Dimensionamento su misura delle unità
  • Abbattimento costi installazione impianto

COME FUNZIONA

I kit idronici Fiorini sono centrali idrauliche con o senza accumulo che possono essere abbinate a tutte le tipologie di refrigeratori d'acqua. La progettazione e la costruzione di questi kit ha lo scopo di ottimizzare gli impianti di condizionamento gestendo al meglio la distribuzione idronica.

I kit idronici Fiorini si occupano dell’accumulo e/o della distribuzione dell’acqua negli impianti di refrigerazione. Costituiscono un sistema pre-assemblato e completo a garanzia di un efficiente distribuzione dell’acqua refrigerata all'interno del circuito idraulico.

Le unità sono realizzate e concepite per le installazioni all’esterno e possono essere personalizzate sulla base delle specifiche necessità dei clienti. Fiorini offre un’ampia scelta di combinazioni pompa/accumulo per rispondere a tutte le esigenze di ogni impianto e ogni realtà.

PRODOTTI

2 maggio 2018
centrali idrauliche hpt

HPT

2 maggio 2018
kit idronici hp2.0

HP 2.0

2 maggio 2018
serbatoi di stoccaggio VKB2.0

VKB 2.0

ACCEDI ALL’AREA
RISERVATA


SCARICA DOCUMENTI E MANUALI


Vai >

Italiano