combi sun kit solare per riscaldamento e produzione istantanea ACS

COMBI SUN

Kit solare per il riscaldamento e produzione istantanea di ACS

Il kit solare Combi Sun è la soluzione che consente sia la produzione istantanea di acqua calda sanitaria, che la produzione di acqua calda tecnica per l’impianto di riscaldamento, in integrazione a una fonte energetica primaria.

Il kit solare Fiorini, per il riscaldamento e la produzione di acs, è composto da collettori solari H2000 o H2500, un termoaccumulo PFB, un produttore di ACS istantaneo SET 2.0 pensile, una stazione di regolazione e pompaggio, vaso d’espansione, liquido antigelo e i vari kit per le connessioni necessarie ai collegamenti di tutti i componenti.

Il kit solare COMBI SUN è disponibile in tre diverse versioni, che corrispondono a differenti fabbisogni giornalieri e identificabili in base alle dimensioni dell’impianto di riscaldamento. Le tre versioni sono suddivise, a scopo esplicativo, a seconda della dimensione dell’abitazione: Small, Medium e Large.

Per esempio, per un’abitazione Medium, il kit sarà composto da: 6 collettori solari H2500, 1 termoaccumulo PFB 1000 litri, un preparatore istantaneo SET 25 2.0, il modulo solare S2 Solar 30, 20 litri di liquido antigelo, 1 vaso d’espansione da 50 litri e 6 kit di connessioni per il collegamento dei componenti.

 

CARATTERISTICHE 

Range kit

Small/Medium/Large

Classe Energetica

C

Componenti del kit

11 elementi

Impiego

Riscaldamento e produzione di ACS

Fissaggio Collettore

Sopra tetto/integrato/su supporto

Produzione ACS

Istantanea

Green
Tested
Erp ready
TS

Area Riservata

ACCEDI ALL’AREA RISERVATA
SCARICA DOCUMENTI E MANUALI


Vai >