pannelli solari termici h2500

H2500

Pannelli Solari Termici H2000/2500

H2000

H2500

Collettori solari ad alta resa con cornice in alluminio anticorrosivo

I nuovi pannelli solari termici Fiorini H2000 e H2500 svolgono la funzione di conversione della radiazione solare in energia termica, per poi trasferirla ad acqua tecnica o sanitaria.

I pannelli solari sono disponibili in due versioni a seconda della la superficie di scambio richiesta: 2mq per l’H2000 e 2,51 mq per l’H2500.

I pannelli solari termici hanno una struttura a profili in alluminio anticorrosivo di alta qualità (Al Mg) e un sistema di chiusura con guarnizione perimetrale integrata in EPDM vulcanizzato, resistente agli sbalzi di temperatura e ai raggi UV.

I collettori solari termici Fiorini sono dotati di vetro solare di sicurezza antireflex, ad alta trasparenza e basso contenuto di ferro.

L'isolamento del piano è in lana minerale di qualità, priva di formaldeide e collanti. L'assorbitore a superficie è totalmente in alluminio rivestito sottovuoto altamente selettivo con raccordi a ogiva.

Il collettore solare è adatto al montaggio sopra tetto, all’integrazione nella copertura o al posizionamento su struttura.

CARATTERISTICHE 

Superficie collettori solari termici

2/2,51 mq

Fissaggio pannello solare termico

Sopra tegola/a incasso/su supporto

Max collettori in parallelo

Fino a 6 pannelli

Possibilità di collegamento

Parallelo/in serie/misto

Certificazione

EN12975 + Keymark

Circolazione pannello solare

Forzata

Green
Tested
Erp ready
TS

Area Riservata

ACCEDI ALL’AREA RISERVATA
SCARICA DOCUMENTI E MANUALI


Vai >

Italiano