Fiorini Industries a TeknoLAB per scoprire le novità della tecnologia impiantistica

Pubblicata il 24/05/2019
fiorini teknolab progetto tecnologia impiantistica

Domani, sabato 25 maggio 2019, Fiorini Industries prenderà parte al secondo appuntamento di TeknoLAB – Casa dell’Impiantisitica, progetto di tecnologia impiantistica per la formazione di operatori idrotermosanitari.

fiorini teknolab progetto tecnologia impiantistica

 

Fiorini Industries parteciperà alla seconda giornata dedicata ai partner di TeknoLAB – Casa dell’Impiantistica, progetto di tecnologia impiantistica volto alla creazione di un laboratorio per la formazione degli operatori idrotermosanitari.

L’incontro andrà a tracciare un quadro completo delle tematiche emergenti nel settore, con un programma ricco di spunti:

10.00 – Metodi di ricerca e lotta alla legionella (Hydrosense & Teknologica)

11.00 – DPR 146/2018 F-Gas & UNI 7129 Question time – seminario interattivo – domande del pubblico e risposte immediate. (Apave – Teknologica)

14.30 – La nuova UNI 8065, il trattamento dell’acqua negli impianti idrotermosanitari (BWT Italia)

16.30 – L’importanza della corretta pulizia dei camini per la sicurezza delle abitazioni. (Assocosma – Teknologica)

Anche Fiorini sarà tra i protagonisti dell’evento, esponendo alcuni dei suoi prodotti più conosciuti: saranno infatti presentati il sistema Aquamatic come strumento ideale per la lotta alla legionella, la pompa di calore Fenix e gli scambiatori di calore ispezionabili.

L’appuntamento è per sabato 25 maggio, dalle 9 alle 18, presso la sede di Impiantistica Romagnolo in via Cervese 181/A Forlì.

Per maggiori info: www.teknologica.it

Italiano