Covid 19: Fiorini non abbassa la guardia sulla sicurezza.

Pubblicata il 08/07/2020

Fiorini Nuove Misure Sicurezza Covid 19

In queste settimane il reparto Risorse Umane di Fiorini Industries sta tenendo monitorato l’andamento nazionale e regionale della diffusione dell’infezione da Covid-19 e, nonostante il quadro generale in Italia rimanga a bassa criticità, in alcune realtà regionali, tra cui l’Emilia-Romagna, è segnalato un elevato numero di nuovi casi. Fiorini invita tutto il personale alla cautela, in quanto la circolazione del virus è ancora rilevante.

 

Rimangono pertanto invariate le misure individuate per il contrasto della diffusione del virus indicate nel protocollo aziendale attualmente in vigore ed è ribadita l’importanza di pulizia degli spazi, distanziamento interpersonale, corretta e frequente igiene delle mani e obbligo di indossare la mascherina.

 

Sono però necessarie alcuni aggiornamenti, dovuti principalmente all’arrivo della stagione estiva.

L’impianto di condizionamento è stato avviato nel rispetto delle indicazioni fornite dall’Istituto Superiore della Sanità. È vietato l’uso dei ventilatori. Nell’area produttiva sono presenti frigoriferi ad uso comune per il raffrescamento degli alimenti e frigoriferi per l’acqua minerale. Ogni dipendente è stato informato sulle regole da seguire per un corretto utilizzo, regole che sono comunque affisse su ogni frigorifero.

 

Con la consapevolezza che nel periodo estivo lo sforzo richiesto per l’osservanza delle regole possa essere maggiormente gravoso, è importante rispettare in modo rigoroso tutte le misure necessarie a ridurre il rischio di trasmissione.

 

Pertanto la Direzione di Fiorini confida, come è stato fino ad oggi, nel senso di responsabilità e nella collaborazione di ciascuno dei dipendenti.

logo_offerte_novita

NON PERDERTI OFFERTE E NOVITÀ
ISCRIVITI SUBITO ALLA NEWSLETTER


Campo obbligatorio.
Campo obbligatorio.
Campo obbligatorio.
Campo obbligatorio.
Italiano