news fenix

Fiorini è lieta di presentare l’innovativo Sistema a pompa di calore Fenix, la soluzione ideale per il riscaldamento, il raffrescamento e la produzione di acqua calda sanitaria tramite il recupero di calore.

 

Fenix è il sistema a pompa di calore inverter (DC), studiato per climatizzazione residenziale o del piccolo terziario, che unisce contemporaneamente terminali a espansione diretta e terminali idronici e consente la produzione di ACS in totale recupero di calore.

Scegliere il Sistema Fenix rappresenta la scelta giusta in quanto migliora l’efficienza dell’impianto, offre climatizzazione e ACS in un unico sistema, richiede una bassa manutenzione, utilizza l’energia rinnovabile presente nell’aria e azzera la produzione di CO2.

Il Sistema Fenix, grazie alla produzione di acqua calda sanitaria gratuita attraverso il recupero del calore durante il ciclo di raffreddamento, grazie all’unione di terminali a espansione diretta e terminali idronici ed essendo un sistema Made in Italy al 100%, rappresenta la soluzione Fiorini ideale per soddisfare tutte le esigenze specifiche di un’abitazione, di un ufficio, o di una realtà residenziale autonoma.

 

Italiano