Fiorini amplia il proprio catalogo con una serie di nuovi prodotti e aggiornamenti.

Pubblicata il 18/11/2020

Tante le novità proposte da Fiorini sul nuovo catalogo 2021, appena pubblicato e reso disponibile per progettisti, installatori e aziende alla ricerca di prodotti e soluzioni per gli impianti di riscaldamento, condizionamento, ventilazione e refrigerazione.

 

Ecco un elenco delle principali news che troverete tra le sue pagine:

 

  • Nuova taglia di scambiatore ispezionabile F009 (pag.32):
    il nuovo scambiatore, grazie all’altezza piastra più elevata rispetto ai modelli precedenti, è particolarmente indicato e performante con un basso deltaT tra primario e secondario.
  • Nuova famiglia di Flexy ribassati (pag.134):
    i nuovi Flexy CONTAINER garantiscono grandi capacità di accumulo anche in locali tecnici alti solo 220cm e possono essere trasportati su container e container high cube. La movimentazione risulta inoltre semplificata, grazie alla barra di sollevamento posta tra i piedi del serbatoio e appositamente pensata per l’utilizzo con muletti o transpallet.
  • Nuovo scaldaacqua elettrico PLUGGY (pag.190):
    il nuovo modello di scaldaacqua elettrico, grazie al corpo in acciaio inox e alle resistenze ad immersione in acciaio Incoloy 825, garantisce alte prestazioni di produzione ACS e massima resistenza nel tempo ai fenomeni corrosivi.
  • Nuovo preparatore rapido FST in sostituzione del modello AFK-HD (pag.203):
    il nuovo preparatore, disponibile in oltre 100 varianti modulabili, vanta un range di potenza più elevato ed ingombri più ridotti rispetto al precedente AFK-HD.
  • Nuovo preparatore istantaneo T-SET (pag.228):
    grazie alla regolazione della temperatura tramite valvola termostatica, il nuovo preparatore di ACS migliora la semplicità di regolazione e installazione, risultando più economico rispetto alla versione elettronica.
  • Aggiornamento del preparatore istantaneo SET (pag.233):
    grazie alla nuova progettazione, il famoso produttore istantaneo elettronico risulta molto più compatto rispetto alla versione precedente. Viene inoltre dotato di una predisposizione per l’installazione e gestione interna di un eventuale kit di ricircolo. La gamma si conferma di 3 modelli, anche se non è completamente sovrapponibile alla vecchia: le prestazioni del nuovo SET 20 lo rendono ideale per piccole installazioni, il SET 30 sostituisce il vecchio SET 25 e il nuovo SET 40 ricopre i ruoli dei vecchi SET 35 e 40
  • Aggiornamento dei termo accumuli COMBI (pag.262):
    la nuova serie presenta ingombri ottimizzati e costi sostanzialmente inferiori rispetto alla versione precedente.
  • Nuove unità F-WALL del sistema FENIX (pag.374):
    le nuove unità ad espansione diretta F-WALL sono state ottimizzate nelle performance e garantiscono migliori prestazioni verso le basse potenze. Sono inoltre state notevolmente migliorate nel design.

Scopri tutte le novità consultando direttamente il CATALOGO 2021!
Scaricalo subito a questo link

 

Il catalogo compreso di prezzi è disponibile nell’area riservata del sito.

Italiano