Fiorini Industries indossa il kimono per i mondiali di Kata

Pubblicata il 08/09/2022
Fiorini sponsor della nazionale di Kata

L’azienda sarà sponsor dell’associazione judo di Brisighella, chiamata a gareggiare ai mondiali che si terranno a Cracovia dal 13 al 14 settembre.

Fiorini sponsor della nazionale di Kata

 

Quando si parla di Kata (traducibile dal giapponese come “forma”, “modello”, “esempio”), si intendono i movimenti che rappresentano la tecnica di combattimento delle varie arti marziali.

 

Si tratta di una vera e propria disciplina a sé rispetto al Judo o al Karate, con campionati in cui si gareggia effettuando una serie di attacchi e difese al fine di valutare la correttezza e il livello di perfezione delle mosse eseguite.

 

Ed è proprio al campionato mondale di Kata, in programma a Cracovia dal 13 al 14 settembre 2022, che il logo Fiorini Industries farà la sua apparizione tra quelli degli sponsor. L’azienda sosterrà infatti l’associazione Judo di Brisighella, la quale gareggerà in rappresentanza della squadra italiana di Nage No Kata.

 

Un vero onore per Fiorini, che ancora una volta dimostra la volontà di essere al fianco di atleti del territorio impegnati in imprese sportive che si distinguono per tecnica, precisione, forza di volontà e passione.

 

Le stesse qualità che Fiorini mette in campo quotidianamente nel proprio lavoro.

logo_offerte_novita

NON PERDERTI OFFERTE E NOVITÀ
ISCRIVITI SUBITO ALLA NEWSLETTER


Campo obbligatorio.
Campo obbligatorio.
Campo obbligatorio.
Campo obbligatorio.
Italiano