La strenna natalizia di Fiorini è solidale e sostiene Diabete Romagna Onlus

Pubblicata il 20/12/2019
fiorini sostiene diabete romagna onlus

Mercoledì 18 dicembre, Fiorini Industries ha festeggiato il Natale insieme ai propri dipendenti con una cena a base di solidarietà. Durante la serata sono infatti state consegnate le strenne natalizie formate da prodotti di Diabete Romagna Onlus.

fiorini sostiene diabete romagna onlus

 

Fiorini Industries celebra le festività insieme a tutti i suoi dipendenti, con una cena a base di solidarietà.

La strenna natalizia quest’anno è infatti formata da prodotti di Diabete Romagna Onlus, per un regalo aziendale davvero speciale.

 

Dal 2015, Diabete Romagna Onlus si occupa infatti di cura e prevenzione, creando una forte sinergia tra le associazioni romagnole più attive nell’aiuto alle persone affette da tale malattia e garantendo a quest’ultime una buona qualità della vita.

 

Per Fiorini Industries è un onore poter collaborare all’operato di un’organizzazione che svolge un così importante ruolo a livello locale, e ancor più un onore è poter riportare le parole di Annachiara Feltracco, coordinatrice e organizzatrice di Diabete Romagna Onlus:

“Grazie di cuore a Fiorini Industries, i nostri volontari sono stati felicissimi e si sono sentiti davvero parte di qualcosa di grande. Vi siamo molto grati soprattutto perché ci siete accanto nella realizzazione di un mondo dove il diabete non ha più il potere di decidere della vita di nessuno. Il vostro contributo aiuterà le tante famiglie accolte quotidianamente nei progetti che grazie a voi potremo continuare a sostenere”.

 

Il contributo di Fiorini Industries andrà a finanziare le attività dell’associazione, partendo dalla Diabetes Marathon, che da anni contribuisce a diffondere la cultura della prevenzione del diabete e a raccogliere fondi in favore della ricerca.

 

Scopri perché per noi è importante sostenere Diabete Romagna Onlus.

 

fiorini's employees at christmas dinner

 

Italiano